FAMILY DAIMON!

Tattoo Art & Streetwear
Daimon Society è un brand di abbigliamento nato in Italia nel 2017 ed ha unito due grandi passioni, la tattoo art e la cultura street style. 

Supportiamo l'arte e gli artisti che collaborano con noi dall'Italia ed il resto del mondo. Attualmente sono più di 30 gli artisti che hanno lasciato il loro segno nella collezione "Tattoo Series" e siamo il primo shop italiano a coniugare lo stile streetwear e tattoo wear. La nostra è una Famiglia in continua espansione che mette in risalto il talento degli artisti attraverso le proposte di abbigliamento. Dietro ogni capo si intravede la cura e la passione che ci contraddistingue, dedicata a coloro che inseguono i propri sogni e credono nel proprio talento. #stayink

Info utili
Daimon Society mette a disposizione dei propri clienti diversi canali di contatto. Dalla chat WhatsApp, più rapida e sempre disponibile, all'indirizzo e-mail per richieste commerciali e gestione dei resi. In questa pagina sono elencate tutte le informazioni per assistervi nel migliore dei modi e per offrirvi un'esperienza di acquisto piacevole.
    TORNA SU